Privacy Policy

Informativa della Privacy ai sensi del Regolamento UE
del 27 Aprile 2016 N° 679 (GDPR)

I dati e le informazioni inviate attraverso il modulo di contatto, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono, indirizzo email e qualsiasi informazione comunicata, saranno trattati esclusivamente da Alessandro Cesarani e Francesca Piotti e non saranno ceduti a terzi.

Questi si impegnano a trattare i dati raccolti con il massimo rispetto e riserbo per la privacy dell’interessato al solo fine di dare risposta alle richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi.

Finalità

Il trattamento di tali dati è necessario perchè sia possibile evadere le richieste.

Trattamento dei dati

Alessandro Cesarani e Francesca Piotti sono da considerarsi Titolari del trattamento.

In qualità di soggetto interessato del trattamento, è garantito l’esercizio di tutti i diritti ai sensi del Regolamento UE del 27 Aprile 2016 N° 679 (GDPR), tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al titolare del trattamento.

In caso di Data Breach, inviare una mail con oggetto “data breach” a: info@cpsconsulenze.it.

Alessandro Cesarani

Viale Luigi Cadorna, 13
21052 - Busto Arsizio (VA)
(+39) 3203586407
a.cesarani@cpsconsulenze.it

Francesca Piotti

Viale Luigi Cadorna, 13
21052 - Busto Arsizio (VA)
(+39) 3806463178
f.piotti@cpsconsulenze.it